Our honeymoon

Il nostro viaggio di nozze ci porta negli Stati Uniti: in California, Arizona, Nevada e alle Hawaii. Volevamo offrirci un viaggio indimenticabile, un’avventura in perfetta condivisione – un viaggio che abbiamo pianificato insieme che ci unirà ancora di più. Abbiamo perciò scelto un circuito individuale di tre settimane con un’auto a noleggio attraverso L’Ovest americano. Durante il circuito, per riposarci, abbiamo riservato un week-end benessere in un complesso alberghiero in pieno deserto e un soggiorno di lusso a Las Vegas. Dopo il circuito, partiremo per le Hawaii per una settimana di vacanza balneare.

 

Highway No.1

Inizieremo il nostro viaggio “on the road” a San Francisco, dove passeremo tre notti all’hotel Villa Florence per tre notti. Avremo perciò del tempo sufficiente per esplorare la città prima di partire verso sud con l’auto a noleggio. Lungo la famosa Highway 1, percorreremo la costa del Pacifico fino a Los Angeles e San Diego, passando per Santa Barbara e Malibu. 

Parchi nazionali

Partiremo poi verso l’interno del paese in direzione di Scottsdale, Arizona. Là, passeremo il nostro week-end benessere nel cuore del deserto, nel complesso alberghiero di lusso «The Phoenician». Riposati e in forma, proseguiremo verso il Gran Canyon e Las Vegas. Nella città del gioco, ci offriremo due notti al «Bellagio» (l’hotel casino di «Ocean’s Eleven», con le sue fontane danzanti). Dalla grande città, andremo poi nella natura, attraverso la Sierra Nevada e il parco Yosemite fino a San Francisco.

Hawaii

Aloha alle Hawaii: la meta tanto desiderata ci accoglie con temperature piacevoli. Scopriamo la lussureggiante foresta pluviale, i bizzarri vulcani e ci rilassiamo su una delle spiagge sabbiose. Naturalmente, ci cimentiamo anche nel surf. Il luogo perfetto per rilassarsi dopo un matrimonio eccezionale e brindare alla nostra vita insieme.

Abbiamo tanta voglia di intraprendere quest’avventura, pur sapendo che sarà faticosa. È per questo motivo che abbiamo deciso di passare una settimana di riposo a Oahu, alle Hawaii. Alloggeremo allo Sheraton Waikiki, situato direttamente sull’omonima celebre spiaggia. Abbronzati, riposati e pieni di ricordi incancellabili, saremo di ritorno a Zurigo il 30 ottobre 2012.